La memorizzazione locale sembra essere disabilitato nel tuo browser.
Per la migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare la memorizzazione locale nel tuo browser.
La memorizzazione locale sembra essere disabilitato nel tuo browser.
Per la migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare la memorizzazione locale nel tuo browser.
Uvaggio - Descrizione Pinot Nero, Pinot Meunier, Chardonnay
Alcool 12%
Formato 750 ml
Allergeni Solfiti
Consumo ideale A tavola
Temperatura di servizio 8-10°
Occasione A tavola
Tipologia Champagne
Abbinamenti Aperitivi, Pesce


IL PRODOTTO
Il Maurice Vesselle Champagne Millesimé 2013 è un'eccellente espressione del terroir di Bouzy, noto per la sua complessità e raffinatezza. Il suo giallo dorato brillante anticipa un bouquet aromatico di frutta a nocciolo e delicate note di brioche.
Al palato, si rivela pieno, vinoso e ampio, con una freschezza vivace e aromi deliziosi. Questo Champagne rappresenta un'esperienza degustativa straordinaria, frutto dell'impegno per la tradizione e la qualità, invitando a godere ogni sorso con piacere.
LA CANTINA
Da cinque generazioni, la famiglia Delabaye perpetua la tradizione dello Champagne, coltiva con cura le viti e vinifica nella proprietà per produrre con passione champagne eccezionali.
Il vigneto si estende su più di 10 ettari nel cuore della valle della Marna, vicino a Epernay, la capitale dello Champagne. Si sviluppa su dieci rinomati comuni, alcuni dei quali classificati Grand Cru e Premier Cru.
Per esaltare la qualità, coltiviamo con cura le nostre viti nel massimo rispetto dei migliori vitigni della Champagne: Pinot Meunier per rotondità e fruttato, Pinot Nero per potenza e Chardonnay per freschezza e vivacità, ognuno di essi rappresentativo della nostra regione, Champagne.